Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi vengono spediti entro 24 ore dalla ricezione del pagamento relativo all'ordine; si potrebbero verificare prolungamenti tempistici relativi alle spedizioni durante i giorni festivi o agli ordini destinati alle isole.
Non appena sarà correttamente effettuato il pagamento vi sarà comunicato il numero d'ordine e, una volta spedito il pacco, riceverete via mail il link per il tracking.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
Vista l'impossibilità di raggruppare in un secondo momento due ordini distinti (quindi effettuati separatamente) in uno solo, è consigliabile ordinare tutta la merce in un unico ordine se si desidera che quest'ultima arrivi nello stesso momento.
Data la fragilità dei prodotti venduti sul nostro sito, assicuriamo un imballaggio ottimale così da salvaguardare l'integrità del contenuta durante il trasporto e lo stoccaggio.
Effettuare un reso
E' possibile effettuare il reso di uno o più prodotti relativi all'ordine effettuato entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione del pacco.
I costi della spedizione relativa al reso verrano detratti dalla cifra totale corrispondente al rimborso; quest'ultimo verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del prodotto restituito, una volta verificate le motivazioni del reso, che è bene specificare nello spazio dedicato.
L'unico caso in cui i costi di spedizione del prodotto restituito sono pari a 0,00 € è quello in cui il cliente decida di riconsegnarlo personalmente presso la nostra sede fisica (indirizzo presente nella sezione "Informazioni Negozio).
Per qualsiasi dubbio relativo a spedizioni, resi, pagamenti o prodotti in generale, inviare una mail al seguente indirizzo dedicato all'assistenza clienti: assistenza.otticadamario@gmail.com